Qui sfondiamo una porta apertissima. Sarah Jessica Parker, icona della moda (e non solo perchè associata a Carrie Bradshaw), è sempre stilosissima, anche ora che è mamma da diversi anni.

Io amo studiare lo street style delle mamme vip (quelle che dal mio punto di vista hanno stile, perchè moltissime sono un po’, diciamo così, “sciattine”), perchè mi piace prendere qualche spunto. Laddove sia possibile.

Amo inoltre di Sarah che abbia “trasferito” il suo stile anche alle sue gemelline: Loretta e Tabitha. Sono adorabili e davvero alla moda. Anche il rosa che io non amo molto sulle bambine perchè lo trovo strasuperato, con le gemelline acquista un senso.

Ecco una galleria di foto di Sarah, che io per ovvi motivi, amo follemente (leggi Io e Sex and the city. Una storia d’amore lunga tutta la vita) e delle sue bimbe, a spasso per New York. Adoro!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Image Source: Pinterest 

Lo stile è casual ma comunque molto accurato e soprattutto comodo. Da copiare assolutamente!!!

A presto,

Elisa

